Adhesive Remover 0,500 lt

La speciale formulazione di Avery Adhesive Removerè stata creata per eliminare tutte le tracce di colla e di adesivo dai substrati quando vengono rimosse le applicazioni grafiche.

Avery Adhesive Remover è venduto in un pratico flacone dotato di spruzzatore da 0.50 Lt, per permetterti di dosare al meglio il prodotto ed applicarlo con semplicità. 

Con Avery Adhesive Remove, in pochi minuti la tua superficie sarà pulita e pronta per nuove creazioni grafiche, senza traccia del passato.

Disponibilità: Disponibile
SKU
AV0051

Avery Adhesive Remover è il prodotto di cui non puoi fare a meno per eliminare le tracce di colla dai tuoi lavori.

 

Come utilizzare Avery Adhesive Remover

Pochi semplici passaggi e le tue superfici saranno pulite, senza più tracce di colla e risidui:

  • Spruzza abbondantemente il prodotto sulla superficie da trattare, indirizzando il getto nella zona in cui è presente la colla da rimuovere.
  • Lascia agire Avery Adhesive Remover per alcuni minuti. Il tempo di posa del prodotto varia in base alla tipologia e alle caratteristiche della colla da rimuovere.
  • Assicurati di tenere sempre inumidita la colla, spruzzando, se necessario,altri quantitativi di prodotto.
  • Tampona con un panno pulito la zona trattata per rimuovere il liquido in eccesso. Non appena la colla si sarà ammorbidita potrai iniziare la rimozione della stessa. Per rimuovere la colla ti consigliamo di utilizzare una spatola. Ti raccomandiamo di prestare particolare attenzione a non graffiare la superficie di lavoro con la spatola, durante l’operazione di rimozione della colla.
  • Se noti ancora dei residui di colla non preoccuparti, basta ripetere l’operazione spruzzando nuovamente l’Avery Adhesive Remover, lasciare agire e passare un panno pulito.

Prima di procedere ad una nuova applicazione di pellicola autoadesiva ti consigliamo di trattare la superficie con Avery Surface Cleaner.

 

Avery Adhesive Remover è un prodotto facile e pratico da usare, ma che necessita di alcune attenzioni:

  • Ti raccomandiamo di non respirare il vapore e di utilizzare solo in aree ben ventilate, o di usare un apparecchio idoneo alla respirazione.
  • Evita ogni contatto con la pelle, a tal fine ti consigliamo di utilizzare l’Avery Adhesive Remover con l’ausilio di appositi guanti.
  • Prima di utilizzare Avery Adhesive Remover su tutta la superficie da trattare, ti raccomandiamo di testarlo su una parte poco visibile del piano di lavoro, il prodotto potrebbe danneggiare il foil o le eventuali immagini presenti sulla superficie da trattare: 

 

Avery Adhesive Remover è venduto in un pratico flacone da o.50 Lt, dotato di spruzzatore, per permetterti di dosare al meglio il prodotto ed applicarlo con semplicità sulla zona da trattare.

Con Avery Adhesive Remove, in pochi minuti la tua superficie sarà pulita e pronta per nuove creazioni grafiche, senza traccia del passato.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Adhesive Remover 0,500 lt